Il Sarrocchi vincitore del concorso “Ma sei fuori? Raccontamelo” seconda edizione

Complimenti vivissimi a Samuel Chelli della classe 5° C LSSA, che con il suo racconto “Un giorno della sua vita” ha vinto il primo premio del contest “Ma sei fuori? Raccontamelo”. Il concorso è stato organizzato dalla Fondazione The Bridge ed ha coinvolto migliaia di studenti in tutta Italia, che dovevano realizzare un racconto breve, una tavola illustrata, una foto o un fumetto sul tema della schizofrenia. Il racconto di Samuel è emerso tra tutti i lavori, sia scritti che grafici, per la sua originalità, aggiudicandosi un buono utilizzabile dalla scuola per l’acquisto di materiale didattico di valore pari a Euro 2.000,00.

Open Day Post Diploma

open day post diploma

Siamo pronti per il primo Open Day post diploma nella nostra Scuola!
L'iniziativa è nata per dare l'opportunità agli studenti del Sarrocchi di avere i primi contatti con il mondo universitario e di intraprendere insieme il non semplice percorso di orientamento nella scelta del loro futuro dopo il diploma.

Premio Francesco Parini 2023

Locandina Premio Parini - IV edizione 2023