Chiusure estive della scuola

Si comunica che nei giorni di sabato 24 luglio, sabato 31 luglio e nei sabati 7, 14 e 21 agosto l’Istituto resterà chiuso, come deciso dal Consiglio d'istituto.

Esami integrativi per il passaggio dalle classi seconde alle terze ITT e LSSA

pdfCircolare esami integrativi

Al via le prenotazioni per l'iscrizione alle classi prime

Si informa che ancora è possibile prenotare l'appuntamento con la segreteria didattica anche per il periodo dal 5 al 9 luglio 2021.

PRENOTAZIONI iscrizioni as 21-22.png

Calendario prove di recupero Agosto 2021

pdfCalendario prove di recupero agosto 2021

Libri di testo - A. S. 2021/22

pdfLIBRI_DI_TESTO_ANNO_SCOLASTICO_2021_2022

Comunicato Erasmus+

Si comunica che il progetto Erasmus+ riparte.
Il progetto è destinato a tutti gli studenti che nell'a.s. 2020/2021 hanno frequentato la classe V o IV istituto, che abbiano già fatto o meno manifestazione di interesse.
Tutte le informazioni relative al progetto sono specificate nel bando allegato. Si allega anche l'"application form" da inviare fra la documentazione richiesta per partecipare alle selezioni.

Corsi di recupero del 23 giugno

pdfCorsi recupero 23 giugno