Nuovo protocollo per il rientro a scuola

pdfProtocollo SARROCCHI rientro a Scuola D001REV04

DPCM 24 OTTOBRE 2020

L’Istituto analizzerà il recente DPCM e si adeguerà, in base alla propria realtà operativa e secondo opportunità e realismo a quanto nel decreto, come previsto nelle stesso DPCM, secondo le indicazioni che verranno dalle Autorità Regionali, sanitarie e locali responsabili. Seguiranno, appena disponibili, ulteriori informazioni.

Le lezioni di domani, lunedì 26 ottobre, si svolgeranno secondo le consuete modalità in presenza.

Orario dal 26 ottobre

Orario delle classi

pdfclassi_26 ottobre

Orario dei docenti

pdfdocenti_26 ottobre

Orario dal 19 ottobre 2020

Orario delle classi

pdfclassi 19 ottobre

Orario dei docenti

pdfdocenti 19 ottobre

RIMBORSO GITE SCOLASTICHE

Risultano ancora da rimborsare alcuni acconti che erano stati dati all’Istituto, nello scorso anno scolastico, per i Viaggi di Istruzione che poi non furono effettuati a causa della diffusione del virus COVID.

Si pregano le famiglie che ancora non l’abbiano fatto di presentare rapidamente richiesta di rimborso con le modalità indicate nella Circolare qui riportata.

pdfCircolare 70 - Rimborso acconto gite scolastiche a.s. 2019-2020

Orario dal 12 ottobre