Open Days e Pillole di Sarrocchi

Locandina Orientamento 2022-23.png

Open Days Sarrocchi 2022-2023

pdfCircolare_137_-_Open_Days_Sarrocchi_2022-2023

Comunicazione sui permessi permanenti di entrata ed uscita

Saranno fornite a breve informazioni circa i permessi permanenti di entrata ed uscita. Nel frattempo gli studenti dovranno continuare con i permessi giornalieri.

Orario definitivo dal 7 novembre 2022

pdfClassi_definitivo

pdfDocenti_definitivo

Orario di apertura al pubblico della segreteria

Si avvisa che gli uffici di segreteria della scuola sono aperti al pubblico con i seguenti orari:

• Martedì e Giovedì dalle ore 8,00 alle ore 9,00

• Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00

Orario scolastico dal 24 ottobre al 4 novembre 2022

pdfClassi dal 24 ottobre al 4 novembre 2022

pdfDocenti dal 24 ottobre al 4 novembre 2022

Comunicazione sui permessi di entrata posticipata ed uscita anticipata

Si informano studenti e famiglie che la procedura di raccolta dati per sondare i mezzi di trasporto in uso per lo spostamento casa scuola non ha ancora avuto termine.
Pertanto si chiede ai genitori di continuare a compilare giornalmente le richieste di permesso di entrata posticipata ed uscita anticipata.
Seguiranno a breve comunicazioni circa le modalità di richiesta dei permessi permanenti in vigore a partire dall'entrata dell'orario definitivo.
Si precisa inoltre che non saranno considerate richiesta di permesso permanente prima dell'entrata in vigore dell'orario definitivo.

ELEZIONE ONLINE DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSE

Di seguito i LINK di collegamento al modulo di voto.
Sono gli stessi per tutte le classi del Liceo e dell'Istituto e servono per garantire la certezza della provenienza del voto; ovvero l'attribuzione alle uniche persone (genitori) deputati a farlo.
Sono l'uno per il padre e l'altro per la madre.

- modulo firma padre/ tutore 1 : https://forms.gle/2AN6atcDRLGZ1Yra6

- modulo firma madre/tutore 2 : https://forms.gle/KTA1UyH2KEa6vtCv7

Per completezza di informazioni si invitano i genitori a leggere la circolare n. 90 ad oggetto: "Modalità di voto online dei genitori per il Consiglio di Classe - Procedura" pubblicata sul registro elettronico della classe.