Classi Sarrocchi all'Incontro "Contraccezione e prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale"

IMG-20190411-WA0003.jpg

Metropolitan: il giorno 11 aprile alcune classi terze dell'istituto Sarrocchi hanno partecipato all'incontro sul tema "Contraccezione e prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale", organizzato dalla dott.ssa Paola Pedani, ostetrica della ASL di Siena, con la quale il nostro istituto collabora costantemente.

Nel contesto del cinema, gli studenti hanno potuto visionare filmati in tema, presentati dalla Mediateca di Firenze. L'incontro si è concluso con una dibattito al quale gli alunni hanno partecipato attivamente e con interesse, ponendo domande e spunti di riflessione molto interessanti.