Iniziative anno scolastico 2021-22 (Resp. Elena Vitale)

SIENA - Università degli Studi, Università per Stranieri

logo unisi.jpg  logo unistrasi.png

FIRENZE - Università degli Studi, Unicollege - SSML, Istituto di Ricerca e di Studi in Ottica e Optometria - LABA - Polimoda

logounifi.jpg          unicollege  logo irsoo   labaFirenze.jpg

isia firenze.png

PISA - Università degli Studi, Scuola Superiore "S. Anna", Scuola Normale Superiore

logo unipi.jpg      santannapisasns2.png

ALTRI ATENEI

Iniziative anno scolastico 2021-22

Iniziative anno scolastico 2020-21

Iniziative anno scolastico 2019-20

Iniziative anno scolastico 2018-19

Iniziative anno scolastico 2017-18

INCONTRI DI ORIENTAMENTO ONLINE: LE FIGURE PROFESSIONALI DEL FUTURO SI FORMANO AL POLO DI LECCO del POLITECNICO DI MILANO - Febbraio 2023

Caro/a studente/ssa,

il Polo territoriale di Lecco organizza 3 incontri online dedicati agli studenti delle classi IV e V degli istituti superiori di secondo grado e ai loro familiari.

La forza del Polo di Lecco sta nella capacità di formare figure professionali in grado di rispondere alle esigenze del mercato del lavoro che, oggi più che mai, è in continua evoluzione.

Gli incontri hanno l’obiettivo di presentare nel dettaglio le caratteristiche di tali profili, attraverso a testimonianza di professionisti che porteranno la loro esperienza.

Il giorno prima dell’incontro riceverai tramite e-mail il link per accedere. Si allega la locandina.

LE DATE DEGLI OPEN DAYS IN PRESENZA DEL POLO DI LECCO SONO IN ARRIVO… SEGUICI SU INSTAGRAM O TIENITI AGGIORNATO SUL NOSTRO SITO.

La Direzione di Polo

--------------------------------------------------------