Comunicazione agli Studenti: 4 Dicembre ore 15 - Open Day Online Polimoda

Venerdì 4 Dicembre - ore 15
piattaforma Zoom

Gli studenti potranno ascoltare ed interagire direttamente con i Docenti Responsabili dei corsi, per meglio approfondire la propria area di interesse (Fashion Design o Fashion Business) e per conoscere le opportunità Polimoda, di studio e carriera professionale.

Il primo step è registrarsi facendo click su "REGISTRATI ALL'OPEN DAY" mentre il link per accesso online su Zoom, verrà inviato il giorno prima dell'evento.

A disposizione per webinar di orientamento per classi o per lezioni di approfondimento su tematiche di interesse collettivo.

Sara Pietropaolo
International Affairs - Italy