Si comunica che nei giorni dal 25 al 28 agosto si svolgeranno le prove per il recupero delle carenze formative per i soli studenti con il giudizio sospeso secondo il calendario allegato alla presente.
Le prove si svolgeranno in presenza e secondo le modalità indicate dai docenti nelle “Schede Carenza” disponibili sul Registro Elettronico delle Famiglie. Si raccomanda alle famiglie di assicurare la presenza agli esami degli studenti interessati, pena l’impossibilità di valutare se il recupero sia stato effettuato.
Marco Paolini