Studente dell'Istituto Sarrocchi/Sant'Anna di Pisa

IMG-20190522-WA0042.jpg

Studente del Sarrocchi supera la selezione per la scuola estiva di orientamento universitario organizzata dalla Scuola Superiore Sant'Anna e  la Scuola Normale Superiore di Pisa assieme alla  Scuola Universitaria Superiore IUSS di Pavia.

Leonardo Bove, al quarto anno di robotica, scelto per la Summer School 2019.

Siena. Leonardo Bove, studente dell'Istituto Sarrocchi di Siena, ha superato la selezione per partecipare alla Summer School di orientamento universitario organizzata dalla Scuola Superiore Sant'Anna e  la Scuola Normale Superiore di Pisa  assieme alla Scuola Universitaria Superiore IUSS di Pavia.

La comunicazione e' arrivata nei giorni scorsi:”Oggetto: Scuola di Orientamento Universitario 2019 - Comunicazione esito selezione. Gentile Leonardo Bove, siamo lieti di comunicarti che hai brillantemente superato la selezione per la partecipazione alla Scuola di Orientamento Universitario 2019 con una valutazione di 79,70/100 - 55° posto nella graduatoria generale. Riportiamo in calce a questa mail una sintetica descrizione del processo di selezione.Nel rallegrarci per la tua ammissione alla Scuola, siamo lieti di comunicarti che sei stato ammesso al corso in programma a Pavia dall’1 al 6 luglio. Tutte le attività formative si svolgeranno presso la sede della Scuola Universitaria Superiore IUSS di Pavia. I partecipanti saranno alloggiati presso i Collegi di merito e dell’EDISU della città”. Questo il testo della comunicazione firmato dalla Scuola di Orientamento Universitario 2019 di Pavia.

Per l’edizione 2019 della Scuola Universitaria di Orientamento sono pervenute 888 candidature di studenti del penultimo anno delle scuole secondarie superiori italiane e straniere. Complimenti a Leonardo Bove.