Giochi della Chimica.jpg

Troverete in questa sezione aggiornamenti e informazioni riguardanti:

la giornata della Selezione Regionale dei Giochi della Chimica 2019

che si svolgerà il 4 maggio presso la nostra Scuola

e della premiazione, il 18 maggio

GRADUATORIE

pdf Graduatoria Classe A_2019

pdf Graduatoria Classe B_2019

pdf Graduatoria Classe C_2019

CERIMONIA DI PREMIAZIONE

Il giorno sabato 18 maggio alle ore 10.00 nella Sala delle Lupe del Comune di Siena, si svolgerà la Cerimonia di premiazione degli alunni vincitori della fase regionale dei Giochi della chimica che si è svolta il 4 di questo mese presso l’IIS “Tito Sarrocchi”.
La cerimonia di chiusura prevede una lezione tenuta dal prof. Riccardo Basosi dal tema: "Energia e cambiamenti climatici" e la consegna dei premi ai 12 vincitori (3 per ogni categoria di concorso, più tre per il concorso grafico) che verrà fatta, non solo da alcuni degli sponsor e dai rappresentanti del Direttivo della Società Chimica Italiana, ma anche dalle autorità comunali di competenza.
Alla consegna dei premi seguirà un brindisi nella terrazza (Loggia dei Nove) e quindi, a finire, una visita delle sale del Palazzo Pubblico.

COMEARRIVARE AL SARROCCHI

INDICAZIONI ORGANIZZATIVE

Richiesta targa bus per esenzione pagamento ticket

Area di sosta riservata agli autobus