Enorme successo della Cena solidale del Sarrocchi in collaborazione con la Nobile Contrada dell’Oca!

Enorme successo della Cena solidale del Sarrocchi in collaborazione con la Nobile Contrada dell'Oca

Si è svolta ieri sera la Cena Solidale del Sarrocchi in collaborazione con la Nobile Contrada dell’Oca.
Numerose le partecipazioni di docenti, genitori, contradaioli che hanno portato ad un esito particolarmente positivo della serata. La Dirigente ringrazia il Governatore e tutti i partecipanti per il lavoro svolto e per la considerevole somma di denaro raccolta. Sarà destinata agli studenti in difficoltà economiche iscritti alla scuola, nello spirito di rimuovere gli ostacoli permettendo di garantire l’espressione delle migliori qualità di ciascuno.