Il Sarrocchi al Maker Faire

maker1

Oggi, nonostante la festività, diverse classi dell’Istituto si sono recate in visita alla Fiera accompagnate da un gruppo di insegnanti interessati a vedere cosa propongono le centinaia di espositori, scuole e centri di ricerca.

Un folto gruppo di studenti resterà per tutti i tre giorni della fiera a gestire gli stand del Sarrocchi (che ha visto accettare nella complessa fase di selezione ben due progetti). I ragazzi sono accompagnati dagli attivissimi responsabili dell’area di robotica, i proff Andrea Gorelli e Massimo Damiani.

Non manca la presenza della cooperativa interna di progettazione e fabbricazione 3D gestita dagli studenti e coordinata dalla prof.ssa Maria Grazia Bibbò.

maker2