Il Sarrocchi al Nicciogame

Gli studenti del Liceo delle Scienze Applicate dell' Ist. Sarrocchi di Siena: Marco Bernazzi, Adele Pierucci, Liuba Nucci, Riccardo Benincasa, Costanza Frambati, Gabriele Giustarini e Cristina Wagner, accompagnati dalla Prof.ssa Arcangela Margollicci sono stati protagonisti del gioco scientifico a squadre "Nicciogame" classificandosi al 2° posto.

La gara rientrava a far parte del programma della Scuola Estiva Interdisciplinare di Scienze per Studenti Scuole Superiori presso l'Ex Miniera di Niccioleta Massa Marittima (GR) coordinata dai referenti PLS dell' Università di Siena: i professori D. Marchini, A. Donati, G. Protano, G. Tamasi. Congratulazione ai nostri ragazzi!

La referente dei Percorsi per le Competenze Trasversali per l'Orientamento (PCTO) Danila Di Giuseppe

IMG 20190906 WA0028

IMG 20190904 WA0020