PCTO Public Speaking 5 inf A

PCTO 4 A Meccatronica

pdfCircolare 419-PCTO 4 A Meccatronica

PCTO classe 4A Robotica

Si comunica che gli studenti della classe IV_A_Elettronica_e_Robotica dal 03/02/2020 al 15/02/2020 saranno impegnati in attività di tirocini formativi e di
orientamento nell’ambito del progetto PCTO presso le Aziende accoglienti.
In questo periodo gli alunni rispetteranno il normale orario di lavoro delle Aziende e in caso di chiusura in orario scolastico, saranno tenuti a frequentare regolarmente le
lezioni a scuola. Sarà cura del Tutor PCTO della classe gestire le eventuali assenze da inserire nel registro elettronico.
scolastico.

Avviso Stage 4A LSSA

Si comunica che gli studenti della classe 4 A LSSA dal 03/02/2020 al 05/02/2020 saranno impegnati in attività di tirocini formativi e di orientamento nell’ambito del progetto PCTO presso l’Università e le Aziende accoglienti.
In questo periodo gli alunni rispetteranno il normale orario di lavoro dell’Università e delle Aziende e in caso di chiusura in orario scolastico, saranno tenuti a frequentare regolarmente le lezioni a scuola. Sarà cura del Tutor PCTO della classe gestire le eventuali assenze da inserire nel registro elettronico.
Si ricorda che durante tutta la durata delle attività gli insegnanti della classe sono tenuti a rispettare il normale orario di servizio e a permanere all’interno dell’edificio scolastico.

pdfcircolare 398- PCTO 4A LSSA

Stage 4A Elettrotecnica