Giovani scienziati: confermata scadenza 1° febbraio

E’ confermato per il 1° febbraio 2019 il termine ultimo per presentare candidature e progetti a I giovani e le scienze.

Possono concorrere gli studenti delle scuole superiori con più di 14 anni e meno di 21 a settembre 2019.

Partecipare al bando ed essere selezionati per la finale del 16-18 marzo p.v. a Milano è la sola strada per poter rappresentare l’Italia al 31° concorso dell’Unione europea dei giovani scienziati e per i più prestigiosi eventi internazionali riservati alle ragazze e ai ragazzi meritevoli.

Per leggere le regole del concorso scaricare la modulistica, conoscere i premi in gara cliccare sul Link.

Grazie per l’attenzione e buona fortuna a tutti.

La segreteria de I giovani e le scienze 2019