Comunicazione Stage 3D LSSA

Gli studenti della classe Terza D LSSA dal 21/01/2019 al 25/01/2019 saranno impegnati in attività di tirocini formativi e di orientamento nell’ambito del progetto - Alternanza Scuola Lavoro presso il Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell’Ambiente – Università degli Studi di Siena.

In questo periodo gli alunni rispetteranno il normale orario di lavoro delle Aziende e in caso di chiusura in orario scolastico, saranno tenuti a frequentare regolarmente le lezioni a scuola, inoltre sarà cura del Tutor della classe gestire le eventuali assenze da inserire nel registro elettronico.

Infine si ricorda che durante il periodo di alternanza scuola-lavoro gli insegnanti non impegnati in attività di tutoraggio sono tenuti a rispettare il normale orario di servizio e a permanere all’interno dell’edificio scolastico.